Il Customer service
Il servizio che fa la differenza


Un unico Interlocutore
Una gestione efficace del customer service nel settore della logistica e dei trasporti richiede un impegno significativo in termini di tempo e risorse umane.
Con il nostro servizio di consulenza per spedizioni nazionali e internazionali, Una gestione del customer service nel settore
della logistica e dei trasporti richiede grande attenzione e risorse in termini
di tempo e personale.
Con il nostro servizio di spedizioni nazionali e internazionali, diventiamo gli unici interlocutori nella gestione di tutte le criticità, garantendo efficienza, gestione delle problematiche e ottimizzazione dei processi.
Miglioriamo l’efficienza operativa, risolviamo le problematiche complesse e ottimizziamo i processi logistici, garantendo un servizio impeccabile e senza interruzioni per le tue spedizioni.
Lo strumento gestire il post shipping
Se invece vuoi gestire il post shipping in totale autonomia, possiamo fornirti tutti gli strumenti per operare con la massima efficienza.
Grazie alla nostra piattaforma per la gestione degli ordini, potrai effettuare il tracking della tua merce in real time e non solo. Potrai gestire in maniera indipendente le tue attività logistiche e avere una visione concreta sullo stato dei tuoi ordini e delle tue spedizioni.
Inoltre ci occupiamo di
Il Groupage 2.0
Consegne Speciali
Qualunque sia la tua richiesta, noi faremo di tutto per soddisfarla.
Spiegaci qual’è il tuo obiettivo e troveremo insieme la soluzione migliore
La Logistica Smart
La nostra pluriennale esperienza nella gestione di logistica e di magazzino conto terzi si completa con l’utilizzo di innovative tecnologie informatiche per seguire tutto l’iter dell’ordine
